Informativa Precontrattuale

Unitamente alle condizioni e i termini leggibili a questo link, Anessi di Anezka Netocna fornisce qui di seguito le seguenti specifiche:

Fasi di stipulazione del contratto

Il contratto tra Anessi di Anezka Netocna e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.anessi.it e la debita compilazione dei campi che appariranno nelle varie schermate d’ordine. In tal modo, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni, cui seguirà email di conferma e riepilogativa dell’ordine.

Archiviazione del contratto e modalità di accesso

Anessi di Anezka Netocna si impegna ad utilizzare modalità sicure di trasmissione di dati.

Anessi di Anezka Netocna tratterà i dati dell’utente nel pieno rispetto delle normative in materia di trattamento di dati personali così come meglio specificato nell’informativa privacy in fase d’acquisto consultabile a questo link.

Le transazioni on-line con carta di credito/debito e Paypal vengono effettuate sui rispettivi siti, tramite server sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Anessi di Anezka Netocna non viene mai a conoscenza dei dati delle Carte di Credito o del conto Paypal del cliente.

Ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sui server di Anessi di Anezka Netocna secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

Una volta inoltrato l’ordine, il cliente può visualizzarlo su www.anessi.it previa registrazione al sito ed effettuando il login.

Correzione degli errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine

Prima della conferma definitiva dell’ordine, è possibile correggere le schermate precedenti, accedendo al carrello o cliccando ‘indietro’ secondo le modalità del proprio browser.

Fatto salvo il diritto di recesso di cui all’art.9 delle condizioni e termini, l’ordine di acquisto, una volta inviato, non sarà più modificabile o annullabile.

Tuttavia, eventuali modifiche ai dati di spedizione possono essere prontamente comunicate via mail all’indirizzo info@anessi.it o telefono al 388 382 7676 a Anessi di Anezka Netocna che, a sua volta, le segnalerà al corriere.

Lingue

Il servizio è attivo in lingua italiana per acquisti da consegnare esclusivamente in Italia e a San Marino.

Composizione delle controversie

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione del presente contratto stipulato online tramite il sito www.anessi.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per le controversie insorte fra le Parti in relazione al contratto di cui sopra è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio dell’Acquirente se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

Qualora la residenza o il domicilio dell’Acquirente non siano ubicati nel territorio dello Stato Italiano, è competente il Foro del luogo in cui è avvenuta la consegna della merce.